Honda rs 250 Andy Sawford
La passione non conosce confini e Andy Sawford lo sa bene: il viaggio dall’Inghilterra non lo ha mai spaventato e da anni solca i più leggendari circuiti europei costantemente al top delle classifiche. Andy, oltre ad essere un talentuoso pilota, è anche un abile preparatore: alla sua ST NEOTS Motorcycles è diventato punto di riferimento per gli appassionati duetempisti del Regno Unito. Il frutto delle sue conoscenze in campo motociclistico è trasposto sulla sua fantastica Honda che andremo a svelarvi
L’esperienza nella famiglia Sawford è stata essenziale per presentarsi da debuttanti al Misano World Circuit e ottenere uno splendido secondo posto dopo aver comandato la prima parte della gara.
La prima “chicca” che ci mostra Sawford Racing la centralina BPS racing, appositamente realizzata per la HondaRS250.
Il piedino forcella è ricavato al CNC e i trattamenti superficiali impreziosiscono la forcella Showa e le pinze radiali Nissin garantisco una frenata efficace.
Risplende la fantastica realizzazione delle marmitte in acciaio inox.
La vista laterale del motore mette in mostra alcuni particolari fuori dall’ordinario: si intravede un cilindro kit, mentre in bella vista troviamo il sensore del cambio e il generatore a rotore interno.
Perfezionista in pista e nel box, Andy non solo preserva questa fantastica 250, ma la spreme fino all’ultimo cavallo disponibile per ottenere la miglior prestazione.